Shopping in borsa da 51 miliardi di dollari per Warren Buffett: ecco cosa sta comprando

Forbes Italia ECONOMIA

Il conglomerato di investimenti di Buffett possiede ora circa 159 milioni di azioni Chevron (per un valore di circa 27 miliardi di dollari), 143 milioni di azioni di Occidental (quasi 10 miliardi di dollari), 121 milioni di azioni di HP (oltre 4 miliardi di dollari) e 64 milioni di azioni di Activision (5 miliardi di dollari).

Fatto sorprendente. Berkshire Hathaway ha speso più di 51 miliardi di dollari in azioni nei tre mesi terminati il ​​31 marzo

(per un valore di circa 2,6 miliardi di dollari) e 69 milioni di azioni del colosso dei media (per un valore di circa 1,9 miliardi di dollari). (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli analisti stimano un fair value pari a 78 dollari per le azioni Citigroup che al momento sono valutate con un rating Morningstar di 5 stelle. (Morningstar)

Per chi vuole replicare la strategia di Buffett, uno dei modi più semplici potrebbe essere comprare il titolo BRKb. I titoli di Warren Buffett. Lo strumento InvestingPro offre accesso a vari titoli di Warren Buffett che possono interessare agli investitori a lungo termine. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr