Michele Merlo, lo straziane addio della fidanzata Luna

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutta Italia, sia per le modalità della morte che per la giovanissima età del cantante.

A ricordare l’ex allievo di Amici è stata anche la fidanzata del ragazzo con un post commovente su Instagram.

A ricordare il ragazzo scomparso è stata la fidanzata Luna Shirin Rasia con un commovente e doloroso post su Instagram.

La leucemia fulminante si è portata via Michele Merlo, un giovane talento della musica italiana che ha partecipato a due importanti talent televisivi: X Factor e Amici di Maria De Filippi (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Secondo quanto raccontano i genitori Domenico e Katia, era stato respinto e rispedito a casa. (Il Mattino)

Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. Michele Merlo: lo straziante saluto della mamma. Già da qualche giorno Michele stava molto male, ma nonostante ciò era stato rimandato a casa dal pronto soccorso. (Notizie.it )

"Perché mio figlio – ha denunciato il padre Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato (Corriere dello Sport.it)

Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano. «A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni» (ilmattino.it)

La famiglia di Michele Merlo vuole far luce sulla sua morte e accertarsi che i medici abbiano agito nella maniera corretta: come raccontato dal padre, il ragazzo era stato respinto dalla guardia medica e accusato di aver fatto uso di droga. (Ck12 Giornale)

Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità. “Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” (Formatonews)