Inter, de Vrij: “Lo Scudetto è un punto di partenza”

CIP SPORT

Una sensazione impagabile, quella provata e raccontata da Stefan de Vrij ai microfoni di Sportwereld.

L’Inter sta ancora festeggiando la conquista del diciannovesimo Scudetto della sua storia.

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo.

Le celebrazioni sono partite al triplice fischio di Sassuolo-Atalanta, il cui pareggio ha garantito la matematica alla formazione guidata da Antonio Conte. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. King of Milano". (Fcinternews.it)

Roberto Vecchioni, alla fine lo scudetto, come l’estraneo della sua canzone, è tornato a casa. Vincere uno scudetto con gli stadi chiusi non è la cosa più divertente che riesco a immaginare. (fcinter1908)

Tuttosport analizza il cammino dell'Inter fino al diciannovesimo titolo e i cinque momenti chiave. Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. Ma anche la coppia gol Lukaku–Martinez ha avuto il suo impatto sul cammino della squadra in Serie A. (CalcioMercato.it)

Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali". esclusiva Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. (TUTTO mercato WEB)