Milan, Botman costa tanto. Corriere dello Sport: "Bailly o Tanganga per Pioli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Bailly o Tanganga per Pioli". vedi letture. "Milan, Botman costa tanto.

Bailly o Tanganga per Pioli" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi.

Milan, Botman costa tanto.

Diallo e Bailly sono sempre in lista: per il giocatore del Manchester United si punta a trovare la formula giusta

Botman è il preferito ma anche il più caro, per questo motivo i rossoneri lasciano aperte altre piste. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. (Calcio In Pillole)

Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Tanganga Mercato Milan. Il Corriere dello Sport oggi titola “Bailly o Tanganga per Pioli” e fa il punto sul mercato in entrata dei rossoneri. Per Bailly, con lo United si punta a trovare la formula giusta, mentre Tanganga può essere il colpo last-minute (Spazio Milan)

Possibilità di arrivo: 5% Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)