Mkhitaryan, rinnovo in stand-by: Raiola vuole conoscere il futuro del club

ForzaRoma.info SPORT

Il suo endorsement a Fonseca ha anticipato di poco la debacle di Manchester.

Mkhitaryan del portoghese aveva detto che “il suo gioco mi esalta”, ma per sapere se l’armeno sarà ancora un giocatore della Roma nella prossima.

Mkhitaryan del portoghese aveva detto che "il suo gioco mi esalta", ma per sapere se l'armeno sarà ancora un giocatore della Roma nella prossima stagione bisogna aspettare.

Per il "sì" definitivo manca ancora il parere di Raiola, che in queste settimane ha preso tempo per conoscere il futuro del club e il futuro allenatore

(ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Roma 6 Pau Lopez. Gli esce la spalla mentre ribatte un tiro di Pogba. 6 Pellegrini. C’è molto di suo nei due gol: trasforma il rigore, consegna l’assist a Dzeko (Corriere della Sera)

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Mi ha deluso molto il risultato Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”. (RomaNews)

La squadra di Fonseca, dopo aver abbandonato le speranze di quarto posto, ha visto allontanarsi anche l'Europa League e ora deve guardarsi alle spalle anche dal Sassuolo. Dopo la clamorosa delusione in Europa League contro il Manchester United, la Roma si rituffa in un campionato che ormai ha perso quasi ogni significato. (ForzaRoma.info)

La Roma è rientrata a #Trigoria: Fonseca, sorridente con Tiago Pinto, ha lasciato il Fulvio Bernardini col suo procuratore. Ad attendere il tecnico portoghese Paulo Fonseca però all'interno del centro sportivo della Roma c'era il suo procuratore, come si vede in un video pubblicato su Twitter dal giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da John Solano, la Roma però ha voluto smentire tutto (Siamo la Roma)

Non solo per il risultato tennistico che rende quasi inutile la partita di ritorno, ma anche per le condizioni fisiche di molti suoi calciatori. Esami per Veretout, Spinazzola e Pau Lopez: il timore è averli persi per tutta la stagione. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr