In attesa dei ‘big’ spiccano i giovani, da Satriano a Zalewski

In attesa dei ‘big’ spiccano i giovani, da Satriano a Zalewski
Calcio In Pillole SPORT

Spiccano principalmente Martín Satriano dell’Inter (Classe 2001, ndr), Nicola Zalewski della Roma (Classe 2002, ndr) e Milos Kerkez (Classe 2003, ndr).

Nicola Zalewski. Nelle ultime amichevoli si è distinto anche Nicola Zalewski, un nome ben noto agli addetti ai lavori che si occupato di calcio giovanile.

Paragonato dai più a Luis Suarez – per caratteristiche di gioco – Satriano ha messo a segno ben 12 reti in 27 partite nell’ultimo campionato Primavera. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? (fcinter1908)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

Lazaro, parla l’ agente: “Benfica club interessante ma…”

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr