Alfonso Signorini arriva al GF col tapiro di Striscia, perché gliel’hanno consegnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 4 La puntata del Fratello di giovedì 26 settembre si apre in maniera piuttosto esilarante, con Alfonso Signorini che entra in studio custodendo gelosamente il suo tapiro d'oro. Il premio gli è stato consegnato, poco prima, da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il motivo per cui l'ha ricevuto è piuttosto particolare. Alfonso Signorini riceve il tapiro da Valerio Staffelli L'inviato di Striscia la Notizia, si presenta da Alfonso Signorini per consegnargli il premio del tg satirico, spiegandogli la motivazione: "Allora lei ha fatto una pubblicità nella quale ha detto che aveva perso cinque chili, dicendo di non averli più ripresi" e poi continua: "Mentre al Fratello ha detto di averne presi quattro. (Fanpage.it)
Su altri media
Il giornalista, che fino ad oggi aveva nella sua magra collezione solo un piccolo Tapiro adesivo, datato 2018, stavolta centra il bersaglio grosso. L’antefatto? Eccolo: in un recente spot tv Signorini sostiene di essersi liberato di 5 chili nell’ultimo mese, mai ripresi pur mangiando di più, e che la dieta gli ha cambiato il metabolismo. (Striscia la notizia)
La puntata del Fratello che sta andando in onda oggi, giovedì 26 settembre, è iniziata in maniera sui generis. Il conduttore, infatti, è entrato portando in mano il Tapiro d'Oro. Come mai Alfonso Signorini lo ha ricevuto? Il presentatore non si è esposto più di tanto, ma il motivo è presto svelato. (Today.it)