Femminicidio a Vicenza: uccisa dall'ex compagno a colpi di pistola, caccia all'assassino

Il Giorno INTERNO

Secondo quanto emerso, l'omicidia è l'ex convivente della donna, un 51enne italiano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Vicenza ed è subito scattata la caccia all'assassino, che dopo il delitto è fuggito in auto facendo perdere le proprie tracce.

Il femminicidio è avvenuto questa mattina nel posteggio di un'azienda a Noventa Vicentina.

Noventa Vicentina (Vicenza) - Una donna è stata uccisa a colpi di pistola nel Vicentino. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

È successo stamattina a Noventa Vicentina, dove una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. L’autore del delitto è un uomo italiano, con il quale la vittima, di origine straniere, si trovava nel parcheggio di un’azienda. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (ZMedia)

Omicidio a Noventa Vicentina. Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto (corriereadriatico.it)

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce. VICENZA. Autore del delitto un uomo, italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio di un'azienda. (Il Mattino di Padova)

Uccisa a colpi arma da fuoco nel Vicentino: le prime informazioni. Subito dopo il delitto a colpi di arma da fuoco, l’uomo è salito in alto ed fuggito facendo perdere le proprio tracce. Non si conoscono ancora le cause di questo omicidio, ma richiama alla mente tutte le donne uccise da mariti o ex degli ultimi giorni (Thesocialpost.it)

Omicidio a Noventa Vicentina: è caccia all’uomo. Sappiamo che una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (Ultime Notizie Flash)