Apple, anche accessori di terze parti rintracciabili tramite l’app Dov’èHDblog.it

Apple, anche accessori di terze parti rintracciabili tramite l’app Dov’èHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha annunciato un nuovo aggiornamento dell’app Dov’è che consentirà anche ai prodotti di terze parti di utilizzare le sue funzionalità di ricerca.

Di Belkin abbiamo già avuto modo di conoscere gli auricolari true wireless SOUNDFORM Freedom, lanciati ufficialmente nei mesi scorsi.

Tra le prime aziende ad avere realizzato prodotti compatibili, i primi disponibili a partire dalla prossima settimana, ci sono Belkin, Chipolo e VanMoof. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

L’app famosissima “Trova il mio iPhone” permette di conoscere la posizione del proprio smartphone, se smarrito, ed eventualmente di cancellare i contenuti da remoto. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli (iPhone Italia)

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Apple asso pigliatutto: 6 dei 10 smartphone più venduti a gennaio sono iPhoneHDblog.it

Dal negozio virtuale Android sono state eliminate le piattaforme terze che garantivano la modifica del piano tariffario Iliad senza accedere al sito ufficiale Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. (Tecnoandroid)

- Advertisement -. In concreto, GE è riuscita a miniaturizzare gli strumenti che rilevano le nanoparticelle virali che si trovano nei laboratori specializzati. Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. (HelpMeTech)

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. - Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%). (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr