Gaza, lanci di razzi e raid di Israele. Arrestati in Cisgiordania 19 agenti Jihad

Sky Tg24 ESTERI

Distrutta piattaforma di lancio razzi della Jihad approfondimento Cisgiordania, palestinese ucciso da soldati israeliani a Jenin Nelle ultime ore è stata anche distrutta una piattaforma di lancio di razzi utilizzata dalla Jihad islamica.

Secondo l'unità del portavoce dell'Idf, l'obiettivo distrutto era stato usato per lanciare razzi - oltre 160 - verso Israele durante la notte, come scrive Haaretz. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Da Teheran, dove si trova in visita, il segretario generale della Jihad Islamica, Ziad al-Nakhala, ha assicurato vendetta: «Prometto ai palestinesi che Tel Aviv sarà colpita dai missili della resistenza», ha detto, annunciando l’inizio di una «guerra senza tregua per rispondere a questa aggressione». (Rolling Stone Italia)

Secondo il portavoce militare israeliano Ran Cochav e' prevedibile che la operazione 'Breaking Dawn' proseguira' per almeno una settimana ancora. Prosegue con grande intensita' il confronto armato fra Israele e la Jihad islamica a Gaza iniziato ieri, dopo giorni di elevata tensione, con la uccisione di un responsabile militare della fazione islamica. (Tiscali Notizie)

Milano, 5 ago. (askanews) – Sono stati oltre 100 i razzi finora sparati dalla Striscia di Gaza, una sessantina dei quali hanno raggiunto Israele. Le sirene antimissile continuano a suonare nelle città vicine al confine con la Striscia e in particolare a Magenm Ein HaBsor e Be’eri e nella parte meridionale della città costiera di … (Agenzia askanews)

Israele: l'operazione nella Striscia di Gaza durerà una settimana

Operazione "Breaking dawn". È iniziato venerdì l'attacco di Israele alla Striscia di Gaza. A Gaza sale il numero dei morti per gli attacchi israeliani: sono tredici, secondo l'ultimo bilancio del ministero della sanità locale. (RSI.ch Informazione)

Da Gaza, ha riferito la radio militare, sono stati lanciati verso Israele finora oltre 160 razzi. «Paura. MONDO Gaza, notte di terrore. Attacco Israele nella Striscia di Gaza, ucciso leader della Jihad. (ilgazzettino.it)

Roma, 6 ago. (askanews) – L’esercito di Israele si prepara a portare avanti per una settimana l’operazione militare nella Striscia di Gaza: lo ha detto il portavoce, Ran Kochav, sottolineando che al momento il paese non sta svolgendo negoziati per un cessate-il-fuoco. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr