Star Wars: Gli ultimi Jedi – Daisy Ridley era perplessa sullo script

l Risveglio della Forza del 2015 ha introdotto Rey e Finn al pubblico, lasciando molti fan a ipotizzare sul fatto che sarebbero stati in una battaglia insieme nella seconda puntata della trilogia, che era anche l'opinione dell'attrice. Tuttavia, non è stato così, come dimostrato in Star Wars: Gli… (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altre testate

C'è un collegamento sottile tra Star Wars - Gli Ultimi Jedi e Twin Peaks di David Lynch: a rivelarlo, il supervisore al design del film, Kevin Jenkins... (Popcorn TV News)

Una recente intervista con lo sceneggiatore / regista Rian Johnson potrebbe aver confermato le origini della voce che indicava la presenza di Kylo Ren su Ahch-To in Star Wars: Gli ultimi Jedi, dato che Adam Driver era presente durante le riprese, pur non facendo parte di nessuna scena girata. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Intervistato dall'Huffington Post, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha parlato della (MangaForever.net)

Daisy Ridley : Daisy Ridley ha vuotato il sacco sul prossimo episodio della saga Star Wars: ecco il destino di Rey e Poe. (melty.it)