Morte Bovolenta, due medici rinviati a giudizio

Il Resto del Carlino INTERNO

Forlì, 23 gennaio 2014 - Sono stati rinviati a giudizio per omicidio colposo i due medici indagati per la morte di Vigor Bovolenta. Si tratta di Maurizio Mambelli, cesenate che operava a Meldola, e Matteo Scarpa, faentino che lavorava in un centro di Forlì. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

I due sanitari sono accusati di avere rilasciato il certificato d'idoneità sportiva all'ex pallavolista ... Il gup di Forlì, Alessandro Trinci, accogliendo la richiesta del pm Filippo Santangelo, ha rinviato a giudizio per l'ipotesi di omicidio colposo i medici M. (Expo 2015 Contact)

Sono state assolte dal gup del tribunale di Siracusa le nove persone, tra cui dirigenti d’azienda e collaudatori, finite sotto processo a seguito dell’inchiesta della Procura di Siracusa sui dissesti del tratto autostradale tra Noto e Rosolini della Siracusa-Gela. (RagusaTG)

Ieri sera intorno alle 22,30, la Polizia di Stato è intervenuta su richiesta dei sanitari dell’Ospedale civile in quanto si erano presentati alcuni tunisini uno dei quali aveva tra l’altro una grave ferita all’emitorace sinistro inflitta con un coltello e, a dire dei medici, poteva essere in pericolo di vita... (RagusaTG)

(ANSA)-FORLÌ,23GEN-Il gup di Forlì, Alessandro Trinci,accogliendo la richiesta del pm Filippo Santangelo, ha rinviatoa giudizio per l'ipotesi di omicidio colposo i medici MaurizioMambelli, cesenate che operava a Meldola,e Matteo Scarpa,faentino che ... (euronews)

Il gup Brutti ha rigettato le tre richieste di perizia presentate dai legali dei Menenti. (Umbria24)

L'accusa mossa è quella di avere rilasciato il certificato d'idoneità sportiva al pallavolista morto il 24 marzo 2012 sul ... (Yahoo Eurosport IT)