Cosa farà la Russia di Putin dopo che l'Ucraina ha accettato la proposta sulla tregua degli USA

Cosa farà la Russia di Putin dopo che l'Ucraina ha accettato la proposta sulla tregua degli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

"Ora la palla passa nel campo di Putin". Lo ha detto il segretario di Stato statunitense, Marco Rubio, annunciando il sì dell’Ucraina alla proposta degli USA su una tregua di 30 giorni, nonostante non ci siano quelle garanzie di sicurezza che invece Volodymyr Zelensky pretendeva quando è volato a Washington alcune settimane fa. La domanda quindi è: che cosa farà adesso il presidente russo? Facciamo un passo indietro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire dal fatto che il Vecchio Continente non si considera neutrale, perché la Russia ha invaso il Paese vicino e potrebbe mi… (la Repubblica)

"Le notizie principali per noi verranno da qui", ha detto quindi Zakharova in un'intervista a radio Sputnik. Cremlino sulla tregua: “Non correre troppo” (Tiscali Notizie)

Un cessate il fuoco temporaneo nella guerra russo-ucraina sarà discusso "la prossima settimana", ovvero tra il 17 e il 23 marzo. Lo ha riferito ai giornalisti il capo dell'ufficio del presidente ucraino, Andriy Yermak, dopo i negoziati tra Stati Uniti e Ucraina in Arabia Saudita. (Sky Tg24 )

Ucraina, Rubio sul cessate il fuoco: "Sentiremo oggi Mosca, sarebbe molto spiacevole se rifiutassero"

E se la Russia accetterà la tregua di 30 giorni, sarà poi necessario determinare di chi Mosca e Kiev si fideranno per supervisionarne l'attuazione del piano. La tregua di 30 giorni, i dubbi degli ucraini: "Mosca la rispetterà?" Kiev, 12 mar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Leonardo Possati. (TV2000)

Il segretario di Stato statunitense Marco Rubio ha affermato che oggi gli Stati Uniti “avranno contatti con i russi”, da cui sperano di avere una risposta positiva sulla tregua di 30 giorni a cui l'Ucraina si è detta pronta. (Il Sole 24 ORE)