A Bari tutti pazzi per Vasco, e i fans si accampano con tende e viveri IL VIDEO

resce il fermento per l’attesissimo concerto di Vasco Rossi in scena oggi allo Stadio San Nicola a Bari.

Il Comune di Bari e la polizia municipale, assieme all’azienda di trasporto locale Amtab, stanno lavorando al piano per gestire il grande afflusso di pubblico.

Sono previsti bus navetta speciali per collegare la stazione allo stadio San Nicola sia prima che dopo lo spettacolo dal vivo.

Per tutelare gli spettatori del concerto è categoricamente vietato entrare nello stadio con zaini o borsoni che conterranno bottiglie e spray

ATTESA L’ultimo concerto di Vasco a Bari risale a quattro anni fa, poi a causa della pandemia sono saltati gli appuntamenti del 2020 e 2021. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Insomma, con i 50mila che domani 22 giugno inonderanno lo stadio sold out, ci saranno altrettante storie: tutte nel segno del Blasco. di Gennaro Totorizzo Eppure davanti alla porta 5 dello stadio San Nicola sono state già piazzate venti tende. (Repubblica TV)

E la scaletta delle due ore e mezzo di musica accontenterà davvero tutti: si parte con «XI Comandamento», «L’uomo più semplice», «Ti prendo e ti porto via», passando per i classici «Senza parole», «Un senso», «Gli spari sopra», «Rewind». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cinquant’anni di musica italiana dal punto di vista inedito di FOFFO BIANCHI, produttore RCA e ingegnere del suono per Tournée leggendarie La quarta giornata – domani, venerdì 24 – propone come sempre attività didattiche negli spazi dell’antica tonnara di Su Pranu, la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 19. (Sardegna Reporter)

Mercoledì 22 giugno Vasco Rossi sarà in concerto a Bari con il suo live tour: la città Metropolitana pugliese è compresa tra i cinque appuntamenti annunciati sui social per infoltire il tour. La tournée di Vasco era in programma nel 2020 e rimandata al 2021 e poi ancora al 2022, a causa della pandemia. (Gazzetta del Sud)

L’intervento è stato realizzato con il contributo di Cotral e rientra nel “Progetto pensiline insieme ai Comuni”. – In questi giorni sono state installate le nuove pensiline nella fermate Cotral del territorio comunale di Segni. (Cronache Cittadine)

“Nel tappeto centrale, chiamato “Stelle e conflitti” – ha spiegato il presidente del Conservatorio Canepa Ivano Iai – sei tessitrici hanno riprodotto la forma di violenza più brutale: quella che muove un popolo contro un altro popolo. (Sardegna Reporter)