Di Francesco, Semplici e la sottile linea rossa

Di Francesco, Semplici e la sottile linea rossa
Cagliari News 24 SPORT

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici

Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari.

Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Non viene riconfermato, ma in seguito l’Udinese lo richiama ancora in sostituzione di Davide Nicola e anche stavolta Tudor centra la salvezza Arriva ad Udine nell’aprile 2018 al posto di Massimo Oddo e consegna ai friulani la salvezza. (L'Arena)

Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. (Lazio News 24)

Volpati: “Spogliatoio forte e la svolta di Tudor, così l’Hellas deve ripartire”

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» (Calcio News 24)

Determinanti i giocatori d'esperienza". Sui modi con cui i gialloblù devono riprendersi dopo il difficoltoso inizio di campionato, Volpati, leggenda del Verona, dice: "Chi deve essere decisivo? Il resto dovrà farlo Tudor, che è stato chiamato per dare una virata netta all’Hellas. (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr