“Avete paura di affrontare la Juve?”. Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri

Chiamarsi Bomber SPORT

La squadra russa, che non è nuova a post ironici e dissacranti, ha pubblicato un video su TikTok prendendo di mira la Vecchia Signora

Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri. Tre partite giocate in Serie A, un solo punto, 5 gol subiti e sedicesimo posto in classifica.

La crisi della Vecchia Signora arriva fino in Russia, dove qualcuno ha ironizzato sull’avvio di stagione non brillante della formazione di Massimiliano Allegri (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altri media

"Cosa penso di Maurizio Sarri? Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe. Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. (Lazio News 24)

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre. (MondoNapoli)

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare. Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo (Tutto Juve)

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». (Metro)

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)