Fiat Panda 4×4: M-Sport la trasforma in Lancia Delta HF Integrale

Dicevamo del telaio, di una delle 294 Ford Fiesta R5 prodotte fino ad oggi

La Fiat Panda è praticamente da sempre l'auto più venduta in Italia.

Panda 4×4 di M-Sport: look da HF. Esternamente ha molto della Lancia Delta HF Integrale, ma del marchio italiano non c'è nulla, anzi.

Guardando il video, troviamo mano a mano nuovi e diversi particolari, come il logo "Panda 4 x 4" sul portellone posteriore. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm. Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. (NEWSAUTO)

La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. (Tom's Hardware Italia)

La Fiat Panda speciale da rally unisce perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. Stile e sicurezza tutto in un unico veicolo, unico e originale, in pieno stile M-Sport (Virgilio Motori)

La Panda M-Sport combina perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. La Panda by M-Sport nasce come una Fiat Panda standard da strada. (Rally.it)

Interni ispirati alla prima Panda. Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Alla Guida)

Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Panda 4x4 si trasforma in Pandamonium. Si tratta di una versione da rally della Fiat Panda 4x4 di prima generazione personalizzata da M-Sport, scuderia automobilistica britannica con sede a Cockermouth, in Inghilterra, conosciuta per la sua partecipazione nelle fasi del WRC con la Ford Fiesta. (ReporTMotori)