Olimpiadi 2020 – Kessié in gol, Leao lo esalta sui social: “El presidente”

Pianeta Milan SPORT

L'ex Atalanta è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao.

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan

Il centrocampista ivoriano, infatti, al 66esimo minuto del secondo tempo è stato autore di un grande gol, il quale ha deciso il match con il risultato finale di 2-1.

Franck Kessié, autore del 2-1 finale tra Costa D'Avorio e Arabia Saudita, è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarlo è calciomercato.com, spiegando come la prima offerta di 4 milioni di euro all'anno dei rossoneri sia stata rifiutata dall'agente: le richieste dell'ivoriano per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022, sono più alte. (Milan News)

Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo. Kessié ha voluto festeggiare l'importante vittoria con un post su Instagram. (Pianeta Milan)

Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. (MilanLive.it)

Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. Il Liverpool tenta Kessie con una proposta da 8 milioni di euro a stagione. (Calcio News 24)

Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. Senza dimenticare che in inverno ci sarà anche la Coppa d’Africa che terrà Kessie lontano dal Milan per tre settimane (Milan News 24)

Infatti, Kessie sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una sua foto con addosso la seconda maglia della squadra per la stagione 2021/2022. Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie. (MilanLive.it)