Olimpiadi 2020 – Kessié in gol, Leao lo esalta sui social: “El presidente”

Olimpiadi 2020 – Kessié in gol, Leao lo esalta sui social: “El presidente”
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

L'ex Atalanta è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao.

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan

Il centrocampista ivoriano, infatti, al 66esimo minuto del secondo tempo è stato autore di un grande gol, il quale ha deciso il match con il risultato finale di 2-1.

Franck Kessié, autore del 2-1 finale tra Costa D'Avorio e Arabia Saudita, è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista (Calcio News 24)

Il centrocampista del Milan ha deciso la sfida del gruppo D (quello di Germania e Brasile) vinta 2-1 contro l'Arabia Saudita. Nel gruppo A la Francia dei fuoriquota Gignac (a segno su rigore) e Thauvin cade 4-1 sotto i colpi del Messico campione olimpico di Londra 2012 (Sky Sport)

Senza dimenticare che in inverno ci sarà anche la Coppa d’Africa che terrà Kessie lontano dal Milan per tre settimane L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. (Milan News 24)

Olimpiadi, Kessie decisivo per la Costa D'Avorio: "Bella vittoria all'esordio"

Il giocatore comunque si vede ancora al Milan e lo ha ribadito ai dirigenti che lo hanno chiamato prima delle Olimpiadi per augurargli buona fortuna, ma in ogni caso l'offerta di Maldini e Massara dovrà essere congrua al valore del giocatore. (Milan News)

Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista Al Milan permane l’ottimismo e la volontà di arrivare al rinnovo in tempi brevi ma l’inserimento della squadra allenata da Klopp desta cauta preoccupazione. (Milan News 24)

Vittoria all'esordio per la Costa D'Avorio, che nel match inaugurale delle Olimpiadi ha battuto per 2-1 l'Arabia Saudita. Il giocatore del Milan ha poi celebrato con due foto, pubblicate sul proprio proprio profilo Instagram, il primo successo nel torneo a cinque cerchi (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr