Kymco presenta il nuovo Dink X 125 2022

La sella si trova a 790 mm dal suolo, il vano sottosella può ospitare due caschi (di cui un integrale) e c’è un secondo vano di carico nel tunnel anteriore.

Dink X 125 è spinto da un motore monocilindrico 125 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da 11,5 CV a 7.000 giri/min., con un picco di coppia di 10,4 Nm a 7.000 giri/min. Ha ruote da 13” con freni a disco dal profilo a margherita e ABS di serie. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 26 novembre Bike To School passerà anche nel quartiere San Donato e per l’area pedonale di via Durandi. Oltre ad essere resa pedonale, via Durandi ha subito un vivace restyling. (Torino Top News)

L’arrivo del nuovo Kymco AK 550 ST è previsto per la prima metà del 2022, il prezzo non è ancora stato comunicato Si tratta di una nuova versione del maxiscooter taiwanese pensata per chi vuole percorrere lunghi tragitti in sella. (Motociclismo.it)

Il 125 ha visto aumentare la sua potenza di quasi 2 cavalli rispetto all’Agility Plus già in listino, arrivando a 10,4 CV; il 200 ne ha 11 e il 50 ne ha 3,2. (inSella)

Gamma I Onex. Allo stand Kymco a EICMA 2021 entriamo nel mondo silenzioso di iOnex, un progetto sviluppato da Kymco negli ultimi anni e di cui vediamo i primi frutti con una gamma di veicoli elettrici che coprono tutte le necessità, anche di chi lavora con lo scooter. (Dueruote)

Il motore è un monocilindrico 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria omologato Euro 5, ottimizzato nelle prestazioni e nei consumi, con una potenza che sul 125 aumenta di quasi 2 CV rispetto all’attuale Agility Plus, raggiungendo i 10,4 CV. (Motociclismo.it)

La Third, così come gli altri capi della collezione realizzata da Macron per l’Udinese Calcio sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store. (Calcio In Pillole)