Filippo Nardi, il commento contro Maria Teresa non è passato inosservato. Bufera sui social

Filippo Nardi, il commento contro Maria Teresa non è passato inosservato. Bufera sui social
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Filippo Nardi è stato un personaggio controverso di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente“ – disse.

I video di questo sfogo hanno fatto il giro dei social e sotto ad una clip pubblicata, Filippo Nardi ha commentato con un sintetico: “Borderline“.

Filippo Nardi aveva anche chiesto scusa. E pensare che l’ex gieffino si era pentito di quelle dichiarazioni e aveva chiesto pubblicamente scusa alla famiglia della Ruta. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maria Teresa Ruta, allora, ha spiegato di essere rimasta molto male anche per le clip trasmesse dal Grande Fratello Vip. Maria Teresa ha replicato: "Come io faccio delle battute che a volte non vengono capite, tutti fanno delle battute. (Tv Fanpage)

Dopo più di 100 giorni nella casa del Grande Fratello Vip anche la Ruta è crollata:. “Mi sono rotta i co****ni. Maria Teresa Ruta disperata. La povera Maria Teresa non ce l’ha fatta più e si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta). Maria Teresa Ruta, il dolore per la morte del fratello. (YouMovies)

Cecilia Capriotti commenta il crollo di Maria Teresa Ruta

Il primo ha commentato quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram, affermando che la Ruta potrebbe andar via se fosse davvero cosi stanca: "Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se ‘ti sei rotta i cog****i” prendi la porta e vattene. (ComingSoon.it)

Nardi, infatti, ha risposto al commento di Abbate con un: “Sono d’accordo con te Fulvio“. Io stessa ho creato dei rapporti con persone a cui voglio molto bene e a cui vorrò sempre bene. (Isa e Chia)

"Quando ho detto che sei falsa era riferito solo a quella circostanza: pensavo che quella confidenza così forte ci avesse unite e la tua freddezza mi ha fatto male", le parole di Cecilia. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr