Probabili formazioni Inter Feyenoord, de Vrij insidia Acerbi: le ultime sulla formazione

Probabili formazioni Inter Feyenoord, de Vrij insidia Acerbi: le ultime sulla formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Probabili formazioni Inter Feyenoord, de Vrij insidia Acerbi: le ultime sulla formazione che ha in mente di schierare Inzaghi Arrivano novità importanti sulle probabili formazioni di Inter Feyenoord, la gara che andrà in scena stasera a San Siro valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Secondo Sky Sport, infatti, può esserci una possibile novità per quel che riguarda la difesa: Stefan de Vrij, che aveva accusato un lieve affaticamento nei giorni scorsi, potrebbe infatti prendere il posto di Francesco Acerbi. (InterNews24.com)

Su altri media

Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. (InterNews24.com)

Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)

Dumfries: «Grande serata per l’Inter. Capitano? Sono orgoglioso!»

Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)