Belotti-Milan, ecco le variabili che possono favorire o meno il suo arrivo (PODCAST)

Belotti-Milan, ecco le variabili che possono favorire o meno il suo arrivo (PODCAST)
Milan News SPORT

Di sicuro non sarà eterno ed è anche per questo che il Milan ha il dovere di guardare cosa c’è nel dopo Ibrahimovic.

Belotti, almeno in Italia, ha dimostrato di essere un giocatore valido e prolifico, mentre in campo internazionale, specie con la maglia dell’Italia, ha fatto fatica a brillare

La risposta è sì, anche se ci sono diverse variabili da tenere in grande considerazione.

Ascolta l’approfondimento odierno di MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan su Belotti. Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo. (Fantacalcio ®)

Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big Ecco le sue parole: "Andrea Belotti nuovo acquisto del Napoli per la prossima stagione? (AreaNapoli.it)

Ci si deve muovere per tempo”. Parla così l’ex attaccante del Torino Marco Ferrante a Radio Bruno: “Rinnovi? Per me, su alcuni calciatori tipo Belotti, Donnarumma, una società non può arrivare a scadenza su patrimoni così importanti. (Fiorentina.it)

Fiorentina, torna di moda Belotti

A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. (Torino Granata)

Per il Gallo si aprono scenari di mercato importanti, che potrebbero portare ad un derby milanese anche fuori dal rettangolo di gioco. Il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino sembra ormai solo fantasia. (Tuttosport)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr