Google Assistant, il nuovo assistente vocale di Google, integrato anche nella Google Home

Google ne ha parlato per gran parte della kermesse, per mostrare accuratamente il vero protagonista dell'evento. Si chiama Google Assistant ed è stato anticipato con il rilascio di Google Allo, ma oggi è stato presentato al massimo del suo potenziale. (Techzilla.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non troppo dissimile da Amazon Echo, Google Home consta di una sorta di assistente vocale domestico tutto-fare, al quale è possibile chiedere di svolgere alcune semplici operazioni senza il bisogno di interagire a livello manuale con la scatoletta hi ... (CiociariaReport24)

La giornata di ieri è stata ricca di novità da parte di Google, una delle quali è certamente il nuovo (anche se l'avevamo già visto in Allo) assistente vocale: Google Assistant sarà il nostro Google personale, spinto da un'intelligenza artificiale ... (Tutto Android)

Dalle applicazioni di messaggistica all'illuminazione di casa, tutto sarà gestito vocalmente con Google Assistant. (AlgheroNewsGroup)

Emily Neighbors, 20 anni, Farmville (Virginia): "Bisogna rendere la nostra assistenza sanitaria più accessibile" (La Repubblica)

Entrambe le versioni invece monteranno un SoC Qualcomm Snapdragon 821 da 2.15 GHz, 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 o 128 ... (Rosa Rossa)

Google, le domande più frequenti sugli italiani (La Repubblica)