Coronavirus Toscana, il bollettino di oggi 22 luglio

Coronavirus Toscana, il bollettino di oggi 22 luglio
LivornoToday INTERNO

In aumento, dunque, la percentuale di positività che si attesta al 4,06% contro il 2,67% di ieri, e quella sulle prime diagnosi: 8,0% (ieri era 5,50%).

Nel primo pomeriggio il bollettino completo

Crescono ancora il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, la percentuale sulle nuove positività e quella sulle prime diagnosi.

Nello specifico, rispetto ai 306 soggetti contagiati ieri, quando erano stati effettuati 11.451 test, il numero dei nuovi positivi oggi è 505, individuati dall'analisi di 12.442 test, di cui 7.773 tamponi molecolari e 4.669 test rapidi. (LivornoToday)

La notizia riportata su altre testate

Oggi si rilevano 2 nuovi decessi: 2 donne, con un’età media di oltre 95 anni, decedute in provincia di Lucca e di Siena In città, in un solo giorno, il dato è dunque quadruplicato ma non si registrano decessi e a anche a livello toscano la curva aumenta rapidamente, basti pensare che il bollettino dello scorso 14 luglio riferiva 90 nuovi casi. (tvprato.it)

I rilevamenti si susseguono al ritmpo di uno ogni quattro giorni e purtroppo vanno ormai sempre in doppia cifra. E complessivamente sono 49 su tutto il territorio della Asl. (La Nazione)

Nel bollettino odierno sono 505 i casi registrati in Toscana, numero che riporta ai livelli del maggio scorso. L'ultima volta che i casi avevano superato quota 500 era stato il 20 maggio (Qui il bollettino completo). (gonews)

Oltre 500 nuovi positivi al Covid in Toscana: i dati provincia per provincia. Le anticipazioni di Giani

I dati del bollettino odierno sono stati anticipati sui social dal presidente della Regione Eugenio Giani Il tasso dei nuovi positivi è 4,06% (8,0% sulle prime diagnosi). (FirenzeToday)

L'aumento è vertiginoso se consideriamo che solo ieri erano 306 i contagi. Contagi 22 luglio, il botto. Una notizia non rassicurante arriva dal bollettino anticipato oggi dal presidente della Regione Eugenio Giani. (gonews)

I nuovi casi registrati in Toscana sono 505 su 12.442 test di cui 7.773 tamponi molecolari e 4.669 test rapidi. A darne comunicazione è il presidente della Regione, Eugenio Giani, che attraverso i social fornisce una prima anticipazione del bollettino odierno riguardante la diffusione del virus nel territorio di propria competenza. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr