Michelle Hunziker, dopo 10 anni ancora lo fa: “Ci brillano gli occhi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker svela i ricatti subiti: “Promettevano il mondo per andare a letto”. Michelle Hunziker, dopo 10 anni ancora lo fa: il gesto del marito. Stanno insieme da oltre 10 anni e il frutto del loro amore porta il nome di Sole e Celeste nate prima e dopo le nozze.

La Hunziker infatti ha ricevuto un regalo inatteso e soprattutto senza un motivo preciso.

Un gesto d’amore bellissimo quello ricevuto dalla conduttrice Michelle Hunziker che ha voluto condividere la sua emozione con i fan. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il commento di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker ha condiviso con i follower la bella sorpresa del marito, augurando a ogni donna di sentirsi così speciale per qualcuno, come accade a lei: "E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose, senza un motivo, semplicemente così. (Today.it)

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram). Il suo marito Tomaso Trussardi le ha fatto una favolosa sorpresa (ultimaparola.com)

Ed è proprio quando si parla di una delle sue figlie che Michelle Hunziker ha confessato un episodio che l’ha segnata moltissimo. Michelle Hunziker è una delle conduttrici della televisione italiana più amate dal grande pubblico. (Kronic)

La Hunziker ha sempre descritto suo marito come un ‘uomo d’altri tempi’ e Tomaso non ha mancato, ancora una volta, di strapparle un sorriso commosso Il marito Tomaso Trussardi è il principe azzurro che tutte vorremmo e lo dimostra ancora una volta, sorprendendo la sua dolce metà con un romantico mazzo di rose rosse. (ComingSoon.it)

Michelle si dirige verso la riva del mare, mostrando ai suoi follower la meravigliosa spiaggia in cui si trova Un buongiorno devastante e romantico al tempo stesso quello condiviso da Michelle Hunziker sul suo profilo. (BlogLive.it)

Ora, attraverso le parole dell’ex Ministro Franco Frattini – attualmente presidente della Sport Integrity Global Alliance (Siga, ndr) – risuona l’allarme delle infiltrazioni della criminalità organizzata. (Calcio In Pillole)