Vaccini: siglato intesa tra medici base, governo e regioni

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città
Ne parlano anche altri media
22 febbraio 2021. . Altri articoli in Lavoro e Professioni. . “Si potrà fare il vaccino nello studio del proprio medico, a domicilio o presso strutture individuate dalle Regioni – conclude Anelli - Vaccini dal medico di famiglia. (Quotidiano Sanità)
"Con la sottoscrizione di questo nuovo accordo - spiega Bonaccini - potremo infatti organizzare in modo più efficace e capillare sul territorio le vaccinazioni e implementarle, dando così respiro a tutti gli altri comparti sanitari in prima linea. (AGI - Agenzia Italia)
La campagna vaccinale in Italia si muove spedita sul fronte del reperimento di spazi e organizzazione medica ma frena su quello delle somministrazioni (TG La7)

Prosegue la campagna vaccinale anti Covid: via libera al protocollo d'intesa nazionale tra i medici di famiglia con governo e regioni. «La limitante di questa prima fase - ha sottolineato Locatelli - è stato il numero di dosi che sono state rese disponibili. (Il Messaggero)
Sull'argomento è intervenuto, con una nota il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega). I contagi sono in risalita in tutto il Lazio, in questa fase - conclude il consigliere Ciacciarelli - occorre competenza e celerità" (PPN - Prima Pagina News)
Da loro passerà proprio la somministrazione del vaccino AstraZeneca, che non necessita della catena del freddo Sono in arrivo 12 milioni di dosi di vaccino: 4 entro la fine di febbraio, 8 a marzo. (Il Messaggero)