Inter Barcellona, Cassano: «I nerazzurri devono aver coraggio! San Siro sarà un inferno…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Barcellona, Cassano: «I nerazzurri devono aver coraggio! San Siro sarà un inferno…» Le parole di FantAntonio Cosi Antonio Cassano a Viva El Futbol: SU INTER BARCELLONA- «L’Inter è avvantaggiata perché quando gioca in casa ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno. Il vantaggio di giocare in casa c’è, ci sarà il record d’incasso. Mi piacerebbe dire un paio di cose: l’altro giorno hanno chiesto a Farris, il vice di Inzaghi, che qualcuno (che sarei io) ha detto che se l’Inter vince la coppa la stagione è fallimentare. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
In caso di parità di punti nella classifica, un aspetto fondamentale per la qualificazione nelle competizioni europee sarà la classifica avulsa che nelle prossime 3 giornate si delineerà in modo definitivo per completare il quadro sulla corsa Europa. (LazioNews24.com)
Corsa all'Europa: tutto in salita, tre ipotesi per la Fiorentina (Firenze Viola)
Tifare Bologna? Potrebbe non servire più (Violanews)
Le parole di Antonio Cassano, ex calciatore, sulla stagione del’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. Tutti i dettagli in merito CRITICA A INZAGHI – «Anche se dovesse vincere la Champions, rimane una stagione di merda. (CalcioNews24.com)
FALLIMENTO? – Antonio Cassano ribadisce a chiare lettere: «Domani l’Inter è avvantaggiata, la gente ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno e sarà un grande vantaggio: record di tutta la storia per incassi. (Inter-News)