Roland Garros, Musetti sfiora l'impresa ma si ritira con Djokovic

Virgilio Sport SPORT

Il match lo inizia meglio Djokovic, che va sopra 3-1 nel primo set.

Prima di affrontare Djokovic ai quarti del Roland Garros, Musetti aveva già le idee chaire: “Non ci sono segreti per batterlo, se non tirare forte sulle righe.

Primo set all’azzurro, che non mostra alcun timore di fronte al campione di Belgrado

Musetti però reagisce subito, riuscendo a strappare il servizio al serbo e pareggiando 3-3. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Certo mi dispiace perché fisicamente non sono riuscito a reggere sulla lunga distanza, ed è qualcosa su cui dovrò lavorare. Anche a me è capitato, quando avevo l’età di Musetti, di dovermi ritirare durante un match in uno Slam, so che non è divertente. (LiveTennis.it)

Così Nole Djokovic dopo il match vinto, non senza qualche difficoltà contro Lorenzo Musetti. Nei quarti di finale affronterà Berrettini: "Un grande servizio, un grande diritto. (Yahoo Eurosport IT)

Berrettini è pericoloso”Djokovic dopo la battaglia applaude Lorenzo e aspetta Matteo: “In forma e potente, il romano non si può sottovalutare” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il 19enne di Carrara per due set accarezza la grande impresa, l’altoatesino, invece, si arrende nettamente contro il maiorchino. Lorenzo Musetti e Jannik Sinner non riescono a superare le ‘montagne’ Novak Djokovic e Rafa Nadal uscendo di scena dal Roland Garros. (LaPresse)

di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)

Sul punteggio di 6-7 (7) 6-7 (2) 6-1 6-0 4-0 per Djokovic, Musetti ha alzato bandiera bianca lasciando il campo Philippe-Chatrier dello Slam parigino. Il 19enne toscano gioca una grande partita contro Novak Djokovic ma poi è costretto al ritiro nel quinto set del match valido per gli ottavi di finale. (Tiscali.it)