Napoli-Milan, Florenzi: “La sfida in campionato vale quanto quelle di Champions”

MilanLive.it SPORT

Il rossonero non ha dubbi sul fatto che il match di domenica ha la stessa importanza dei due successivi in Champions League La sosta delle nazionali si è conclusa e sta per iniziare l’ultima parte della stagione per le squadre di club. In casa Milan non si parla d’altro che delle tre fondamentali partite contro il Napoli, a cominciare dalla prima in campionato di domenica sera. Nel posticipo della ventottesima giornata i rossoneri sono ospiti al Maradona e cercano punti importanti per la corsa ai primi quattro posti. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto pensare bene a quello che volevo e la verità è che quando ho visto di nuovo il pallone tutti quei pensieri sono andati via” - ha chiarito l'esterno del Milan, pronto a rientro già a partire dalla sfida al Napoli, in programma per domenica 2 aprile alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Florenzi , calciatore del Milan , ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il giocatore rossonero si è soffermato sulla differenza, per lui inesistente, tra il disputare partite in campionato e in Champions League . (Pianeta Milan)

Fabio Barera In un'intervista il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato di come si potrà fermare il georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia (Pianeta Milan)

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato in un'intervista dell'importanza del compagni di squadra Rafael Leao Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. (Pianeta Milan)

Le critiche degli ultimi mesi? (Milan News)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero, in vista del match contro il Napoli di domenica 2 aprile, ha parlato del proprio rapporto con Luciano Spalletti, suo allenatore ai tempi della Roma. (Pianeta Milan)