Hogwarts Legacy rinviato al prossimo anno

Hogwarts Legacy rinviato al prossimo anno
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Hogwarts Legacy dove Alessandra Borgonovo ha scritto:. Hogwarts Legacy è il sogno che si avvera per moltissimi fan.

Una fantasia che dura da oltre vent'anni e finalmente si concretizza grazie agli sforzi congiunti di Avalanche e Portkey Games.

Speriamo comunque che durante l'anno tornino a mostrarlo, magari nel corso di qualche evento dedicato. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter non è mai una cosa da poco. Qui trovate il primo trailer del titolo:. Il titolo, sviluppato da Portkey Games, trasporterà il giocatore nel 1800 per vivere la propria avventura da studente dell’amata Hogwarts. (DR COMMODORE)

L'editore non dà molte spiegazioni oltre al classico "vogliamo assicurare la migliore esperienza per i fan, e daremo quindi al gioco il tempo necessario", ma è molto probabile che come in tanti altri casi finora, la pandemia e le complesse condizioni lavorative che questa ha causato abbia avuto un ruolo importante in questa decisione. (MondoXbox)

Del resto proprio nei scorsi giorni si è parlato di rinvii per God of War 2 e Gran Turismo 7... A dirlo è stato il sempre ben informato Jason Schreier, che sembra davvero pessimista in merito, almeno stando al suo breve messaggio pubblicato su Twitter. (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy rimandato ufficialmente al 2022

Sarebbe dovuto uscire nel 2021, ma Hogwarts Legacy, cioè il videogioco dedicato al Wizarding World di Harry Potter, è stato appena rinviato al 2022. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. (SmartWorld)

Table of Contents Uscita. News. Piattaforme. Costo. Trailer. Quando esce Hogwarts Legacy? Piattaforme di gioco: Hogwarts Legacy sarà disponibile su Ps5, Ps4, Xbox e PC. Hogwarts Legacy è stato annunciato durante l’evento streaming che svelava per la prima volta la PlayStation 5. (PcProfessionale.it)

Il periodo non è dei migliori e la paura di sbagliare è sempre maggiore: per questo non è una notizia così strana che Hogwarts Legacy, nuovo gioco di Avalanche Software prodotto da Warner Bros. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr