Incidente al cantiere Amazon: un operaio morto, altri quattro feriti

Incidente al cantiere Amazon: un operaio morto, altri quattro feriti
Il Caudino INTERNO

Il cantiere è quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari.

Un uomo è morto in un cantiere che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park.

Quello di stamattina è stato il terzo incidente sul lavoro in altrettanti giorni in regione Piemonte

Una nuova tragedia sul lavoro a due giorni dal primo maggio, festa dei lavoratori.

Mancano solo due giorni alla festa dei lavoratori. (Il Caudino)

La notizia riportata su altri giornali

Stavano lavorando per la costruzione del capannone Amazon quando, per un improvviso cedimento, è crollato il solaio. In una nota di Amazon si legge: “Si tratta di un incidente terribile. (Alessandria Oggi)

Tragico incidente questa mattina, giovedì 29 aprile, ad Alessandria nel cantiere del polo logistico di Amazon. Il cantiere è al momento blindato, sono ancora in corso le operazioni di soccorso. (Video - La Stampa)

Tragico il bilancio: un morto e tre feriti. Incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 29 aprile, alle porte di Alessandria: un uomo è morto in un cantiere che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park. (Cuneodice.it)

Vaccini a Verbania, la visita del presidente Cirio al teatro Maggiore

Amazon: "Terribile, a disposizione dell'autorità". "Si tratta di un incidente terribile. E ancora: "Sei persone stavano lavorando in quel momento su quella parte di cantiere, un operaio è morto e gli altri cinque sono feriti. (Sky Tg24 )

Due anni e un mese di detenzione, invece, sono stati decisi per Rosario Innaco, che manovrava l’escavatore. Non concordano con la linea assunta dal giudice, che ha concluso con le due condanne. (quotidianodigela.it)

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr