Classe e invenzioni: la Roma è sempre ai piedi di Pellegrini

Pagine Romaniste SPORT

E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“.

A fare la partita, comunque, è stata sempre la Roma che però ha trovato il gol soltanto nella ripresa con Zalewski

La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – Nel bene o nel male l’impatto mediatico della Roma sarà cannibalizzato da una persona: José Mourinho.

E’ ancora lui il leader della Roma che ha vinto 1-0 contro la Triestina. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Per quanto riguarda quello di Pellegrini resta ancora lontano l’accordo tra le parti. Attualmente non ne sono arrivate (Siamo la Roma)

Pellegrini, che ha da poco smaltito l'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo, vuole proseguire la carriera nella squadra della sua città e del suo cuore. Ma occorre che le parti si parlino per ripulire l’aria dal senso di incertezza (TUTTO mercato WEB)

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)

Nella mattinata di oggi è andato in scena a Trigoria il meeting tra l'agente di Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, e Tiago Pinto, general manager della Roma: appuntamento per parlare del rinnovo di contratto del centrocampista e capitano giallorosso, in scadenza il 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

L'obiettivo è quello di andare avanti insieme - anche Pellegrini vuole restare nella Capitale -, ma non basterà rimuovere la clausola da 30 milioni che pende sul cartellino del giocatore. Il contratto tra Lorenzo Pellegrini e la Roma vedrà la sua naturale scadenza il prossimo giugno. (LAROMA24)

Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma. La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto. (Calciomercato.com)