finisce il caldo africano: quando scenderanno le temperature?

finisce il caldo africano: quando scenderanno le temperature?
METEO.IT INTERNO

Nel resto del Paese il meteo sarà invece più variabile, non senza instabilità con la probabile formazione di rovesci o temporali

Il meteo sarà inoltre piuttosto stabile al Nord e sulla Toscana per l'intera settimana, eccezion fatta per alcuni temporali pomeridiani nel settore alpino occidentale e centrale.

Ecco le previsioni del tempo fino a Ferragosto.

Sembra giunta la tregua, il caldo africano è destinato a calare d'intensità già a partire da questo Weekend. (METEO.IT)

Su altri media

Tutte le regioni settentrionali in allerta gialla, eccetto Friuli e Liguria. Ancora molto caldo al Centro-Sud. (Lapresse). Domenica 7 agosto al Nord proseguiranno i temporali scoppiati già nel tardo pomeriggio-sera di sabato. (Corriere della Sera)

Meteo domani, domenica 7 agosto. Meteo domani – Come anticipato la giornata di domani 7 agosto sarà caratterizzata da forte instabilità e maltempo specie al settentrione: al mattino infatti avremo rovesci sparsi e temporali (anche organizzati) lungo la Pianura Padana. (Centro Meteo italiano)

Temperature minime in pianura intorno o poco inferiori ai 20 °C; massime in calo, con valori intorno o appena superiori ai 30 °C e caldo molto piu' sopportabile Scarse le probabilità di interessamento delle zone di pianura. (L'Eco del Chisone)

weekend tra caldo intenso e violenti temporali

Non solo caldo insopportabile, rischio incendi crisi idrica e siccità: le conseguenze del meteo si fanno sentire sul fronte della qualità dell'aria tanto che a Lecco p stata superata la soglia critica dei livelli di ozono. (Prima Lecco)

Meteo: Temperature, apice del caldo, ma su alcune regioni sta per cambiare qualcosa; vediamo da quando e dove. Caldo fino a 40°C, ma i termometri crolleranno su alcune regioni. Calano le temperature, ma non per tuttiL'apice del caldo è stato raggiunto e ora molte zone d'Italia registrano temperature davvero esagerate con punte prossime ai 38/40°C. (iLMeteo.it)

Le previsioni meteo per domenica 7 agosto. Domenica diffusa fase temporalesca, tra la notte e il mattino, sulle regioni settentrionali, con fenomeni in qualche caso violenti, associati a grandine. Le regioni settentrionali - e in parte anche quelle centrali - vanno incontro a uno scenario meteo diverso nel corso del weekend. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr