Rapina a casa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato, in ostaggio vigilante e governante. Rubata la Cassaforte. Episodio avvenuto a Torrimpietra, vicino Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni, nonché zia del presidente di Stellantis John Elkann. Poco prima della mezzanotte di mercoledì, quattro o cinque persone a volto coperto e armate di pistola si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, legandoli per evitare che dessero l’allarme, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La banda, composta da almeno cinque individui, ha immobilizzato e tenuto in ostaggio la guardia giurata all’ingresso della proprietà e la governante all’interno dell'abitazione. (Lettera43)
Paura nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 nella Villa Agnelli di Torrimpietra, fra Roma e Fiumicino, dove si è verificata una rapina. Una banda di quattro persone avrebbe fatto irruzione nell'abitazione in cui vive la novantanovenne Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato Gianni. (Fanpage.it)
Al momento, non si conosce ancora l'entità del bottino. Tanta paura per Maria Sole Agnelli. (Liberoquotidiano.it)
E' accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, Minacciati il guardiano e la governante della sorella dell'avvocato. Presa la cassaforte con gioielli e orologi (LAPRESSE)
La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. Da quantificare il bottino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)