Omicidio a Villa Adriana, accoltellato fruttivendolo

Dentro Magazine INTERNO

omeriggio di paura a Villa Adriana, è stato accoltellato e ucciso il titolare della frutteria all’angolo tra via Sardegna e via Tiburtina.

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica.

(Dentro Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. (Roma Fanpage.it)

Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. All’ordine del giorno, proprio il problema cave, tema caldo discusso in assenza del Dirigente del settore Egidio Santamaria. (Tiburno.tv)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio. A scagliare il colpo sarebbe stato un 20enne egiziano. (Tiburno.tv)

L’infuocata discussione sul bilancio consuntivo del comune di Tivoli è stata rinviata. Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. (Tiburno.tv)