Crédit Agricole, in arrivo 1.200 assunzioni in Italia

La Stampa ECONOMIA

Crédit Agricole Italia punta a rafforzare la propria efficienza operativa, grazie in particolare alle sinergie per l'integrazione di Creval e FriulAdria, all'ottimizzazione della propria rete, all’incremento del self-care, del digitale e con un piano da 1.200 assunzioni in tutto il Paese - in special modo di profili tecnici e specialistici a supporto della trasformazione digitale - grazie un massiccio piano di ricambio generazionale

(La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L’innovazione è un pilastro fondamentale nella nostra strategia e per innovare è necessario aprirsi agli altri, integrare quanto costruito con nuove idee, esperienze ed informazioni. Fedele alla sua ragion d’essere “Agire ogni giorno nell’interesse dei clienti e della società”, Crédit Agricole si impegna a generare valore sui territori, accompagnando progresso e trasformazione nel lungo termine. (Sardegna Reporter)

In arrivo numerose assunzioni in banca grazie al nuovo piano di crescita di Credit Agricole per l’Italia. Grazie ad un vero e proprio piano di ricambio generazionale, denominato Next Generation, saranno creati oltre 1.200 posti di lavoro in Credit Agricole Italia da qui al 2025. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr