Pirlo-Barcellona, arriva l’annuncio dell’agente

Pirlo-Barcellona, arriva l’annuncio dell’agente
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico olandese è a rischio esonero ormai da tempo e la dirigenza catalana vaglia svariati profili per la panchina.

Andrea Pirlo interessa al Barcellona per il futuro della panchina, arriva l’annuncio dell’agente Tinti. Andrea Pirlo è tra i nomi vagliati dal Barcellona per la sostituzione di Koeman.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Barcellona, Koeman rischia l’esonero: Pirlo è pronto. Il presidente Joan Laporta, nei giorni scorsi, era stato tentato di dare già il benservito all’olandese ma poi, convinto dai propri collaboratori, ha deciso di concedergli ulteriore tempo. (SerieANews)

PIRLO – «Secondo me lo scorso anno ha fatto quello che doveva fare. Era il primo anno, ha fatto un buon lavoro. (Juventus News 24)

I blaugrana vivono un momento molto problematico e la posizione di Koeman è in bilico. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! (Calcio mercato web)

Pirlo al Barcellona: arriva l’annuncio dell’agente

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. È stato un campione e i campioni hanno questa possibilità: oggi non c’è, ma non è detto che domani non possa esserci» (Calcio News 24)

Occhio però anche agli allenatori, con Andrea Pirlo che pare pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla Juventus. Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina, e pare sia stato accostato al Barcellona (Stop and Goal)

La nota funge da risposta ai numeri presentati da Ferran Reverter ad inizio ottobre. Tali numeri furono presi in esame e criticati dall’attuale “Junta” del Barça, che li ha definiti “disastrosi”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr