L’Olimpia vince la battaglia di Podgorica e nel segno di Micov inizia con un sorriso la sua EuroLeague

Sportando SPORT

Un’Olimpia Milano battagliera inizia la sua EuroLeague con un successo. Nell’inferno di Podgorica la squadra di Simone Pianigiani pare subito fuggire con la regia di James, ma il Buducnost mette in campo tutta la sua energia, dominando a rimbalzo in attacco e spuntandola su ogni palla vagante... (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

AX avanti per 40 ’ senza però riuscire mai a chiudere il match, coi montenegrini. (La Gazzetta dello Sport)

L’AX Armani Exchange chiude con 11 punti di margine una gara quasi sempre controllata. Beneficiata dell’Olimpia,… (Eurosport.it)

Il Basket 360 (Basketinside)

Un paio di volte ci siamo riportati sotto, ma è bastato sbagliare un tiro, o una scelta, e loro… Ci hanno battuti. (Sportando)

SERGIO LLULL Real Madrid 13 punti, 3/7 dal campo, 5/5 dalla lunetta, 8 assist e 19 di valutazione nel successo sul Darussafaka, con tanto di giocata sulla sirena del terzo quarto. Madrid ha ritrovato il suo eroe, e non chiede altro. (Sportando)

Inizia con il piede giusto l’Eurolega di Milano: l’AX Armani rovina il ritorno del Buducnost sul principale palcoscenico continentale dopo 15 anni, e lo fa vincendo a Podgorica 82-71. (La Stampa)