Conte: "Spendiamo 100 milioni per 6 giocatori mentre il City e Liverpool..."

Conte: Spendiamo 100 milioni per 6 giocatori mentre il City e Liverpool...
La Lazio Siamo Noi INTERNO

MERCATO - “Se mi chiedete del City o del Liverpool, la mia risposta è che stiamo parlando di due dei migliori club del mondo che lavorano con lo stesso allenatore da sette anni.

OmercatoWEB.com. foto di Getty/Uefa/Image Sport. Sta per iniziare la seconda stagione sulla panchina del Tottenham per Antonio Conte.

Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap”

Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Stiamo cercando di fare le cose con il buon senso e conosco solo questo modo per cercare di migliorare il club. L'ex Inter ha risposto anche a una domanda sulla possibilità di restare a lungo a Londra: “Sicuramente restare a lungo in un club è il miglior modo per lavorare. (Fcinternews.it)

Non mi piacciono le persone che dicono una cosa e poi durante la stagione o dopo un anno o due cambiano idea. Nella prima conferenza stampa della stagione che verrà da allenatore del Tottenham, Antonio Conte si è tolto qualche sassolino dalla scarpa contro la sua ex Inter. (Liberoquotidiano.it)

Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. Tu hai da spendere 100 milioni di sterline per sei giocatori, loro spendono 100 milioni di sterline per uno o due giocatori. (Sport Mediaset)

Conte, frecciatina all’Inter: “Resto nei club che mi dicono la verità, odio le bugie”

Se mi dici una bella bugia con me hai vita breve, odio le bugie”, ha concluso Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. (Tutto Juve)

Antonio Conte non dimentica l’Inter e riprende da dove era rimasto: un addio amaro senza rimpianti, ma con tante cose non dette. Inter, Antonio Conte torna a parlare dopo qualche tempo. (CalcioToday.it)

Con me con le belle bugie hai vita breve." "Preferisco le persone oneste, che magari mi dicono una brutta verità, ma me la dicono. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr