Conte: "Spendiamo 100 milioni per 6 giocatori mentre il City e Liverpool..."

La Lazio Siamo Noi INTERNO

MERCATO - “Se mi chiedete del City o del Liverpool, la mia risposta è che stiamo parlando di due dei migliori club del mondo che lavorano con lo stesso allenatore da sette anni.

OmercatoWEB.com. foto di Getty/Uefa/Image Sport. Sta per iniziare la seconda stagione sulla panchina del Tottenham per Antonio Conte.

Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap”

Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie: “Odio i bugiardi e le bugie” Antonio Conte ha fatto un bilancio della sua carriera spiegando il perché le sue esperienze non sono durate a lungo. (Sport Fanpage)

Poi la retromarcia. Perisic racconta come è iniziato l’interesse del Tottenham. Interesse che così ha convinto Perisic nello scegliere gli Spurs: "So che sarà dura perché la Premier è un campionato serrato ma sono pronto. (Liberoquotidiano.it)

Attenzione all'Arsenal di Arteta e al Chelsea di Jorginho e Koulibaly. Quanto basta per fare del Tottenham l’outsider principale della coppia City-Liverpool che ha investito tanto sui nuovi centravanti, Erling Haaland e Darwin Nunez. (Corriere della Sera)

Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap» Se mi dici una buona bugia, non hai molta fortuna con me. (Lazio News 24)

Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap” (Sport Mediaset)

Con me con le belle bugie hai vita breve." "Preferisco le persone oneste, che magari mi dicono una brutta verità, ma me la dicono. (passioneinter.com)