Inter, Radu verso la permanenza in Serie A: manca solo l’annuncio – AP

Inter-News SPORT

Radu è in uscita dall’Inter e sembra destinato a rimanere in Italia, nonostante i tentativi di depistaggio del suo agente Oscar Damiani (vedi articolo).

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio”

Secondo le ultime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, manca solo l’annuncio della Cremonese. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Alex Cordaz continuerà la sua carriera all’Inter nel ruolo di terzo portiere almeno per un’altra stagione. Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" "Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”. Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)

Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) (fcinter1908)

Fonte: uscremonese.it Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. (InterLive.it)