Live Sampdoria - Roma Serie A 2020/2021. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Live Sampdoria - Roma Serie A 2020/2021. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla
Virgilio Sport SPORT

La partita si gioca a Genova. La partita si gioca a Genova In che stadio si gioca Sampdoria - Roma?

Al 0° minuto del secondo tempo il risultato di Sampdoria - Roma è 0-0. PREPARTITA. Sampdoria - Roma è valevole per la giornata numero 34 del campionato di Serie A 2020/2021.

L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati. L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati Dove si gioca Sampdoria - Roma?

La gara tra Sampdoria e Roma si giocherà domenica 2 maggio 2021 alle ore 20:45. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

La Roma prova ad accorciare con il rigore di Edin Dzeko, ma l’attaccante si fa ipnotizzare da Emil Audero che para il tiro dagli undici metri. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard (80′ Candreva), Thorsby, Adrien Silva (84′ Ekdal), Jankto; Verre (73′ Ramirez); Gabbiadini (73′ Keita). (Calcio News 24)

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5. CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). Fuzato 5; Mancini 5, Smalling 4,5, Kumbulla 5; Santon 5, Cristante 5, Villar 4,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4,5, Mayoral 6. (Giallorossi.net)

L’esterno della Sampdoria torna al gol e mette la sua firma sull’impresa blucerchiata contro la Roma. Jakub Jankto macina record. (Sampdoria News 24)

Rinnovo Ranieri, settimana calda: l'apertura del tecnico della Sampdoria

Vorrà dire che si entrerà nel vivo della discussione» Claudio Ranieri ha parlato dopo la vittoria contro la Roma: ecco le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria a fine gara. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Roma. (Calcio News 24)

Il brasiliano non al meglio dopo la partita con la Sampdoria. La lista degli infortunati per la Roma rischia di allungarsi ulteriormente con Bruno Peres. Il brasiliano ha terminato la partita con la Sampdoria a Marassi ieri, ma è uscito dallo stadio malconcio. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri ha sottolineato come diversi discorsi sono già stati intavolati con il presidente Massimo Ferrero e che l’aspetto economico, a suo modo di vedere, non è un problema. Se per Ranieri il suo compenso è più che meritato e, a vedere i risultati sul campo e i punti in classifica ha ragione, per il numero uno di Corte Lambruschini si potrebbe tagliare ancora qualcosa. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr