Uno spot pubblicitario del GCC Pokémon rivela le nuove carte di Gran Festa

Uno spot pubblicitario del GCC Pokémon rivela le nuove carte di Gran Festa
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

La pubblicità può apparire a caso su YouTube, perciò potrebbe non essere vista da tutti, ma PokéBeach, sito che si occupa proprio del GCC, è riuscito a registrare lo spot e a caricarlo sul proprio canale.

Lo spot pubblicitario di Gran Festa mostra dei lati molto malinconici del GCC Pokémon, comprendendo nel breve video varie carte provenienti da ere diverse.

Delle nuove carte, tratte dall’espansione del GCC Pokémon, che celebra il 25° anniversario del brand dei mostriciattoli, Gran Festa, sono state mostrate in uno spot pubblicitario. (Pokémon Millennium)

Su altre testate

Gengar fa la propria apparizione nella serie PokéToon in un nuovo elettrizzante episodio ambientato in una tipica scuola elementare giapponese. Questo simpatico episodio con Gengar è come tutti gli altri episodi della serie PokéToon incentrato sull’amicizia e la voglia di avventura. (Pokémon Millennium)

Arrivano le action figure Pokémon da tenere sulla propria scrivania

Ci sono poi 3 action figure dedicate ai Pokémon iniziali di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble. Infine, anche la statuetta di Ponyta di Galar (come quelle di Pikachu Gigamax e Sobble) è un vassoio per piccoli oggetti (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr