Milano, molestie sessuali in piazza: il 18enne resta in carcere

ilGiornale.it SALUTE

Ricordiamo che oltre al 18enne Abdelrahman Ahmed Mahmoud Ibrahim fermato a Milano, era stato fermato anche il 21enne residente a Torino Abdallah Bouguedra, anche questo italiano di seconda generazione

Molto probabile comunque che nei prossimi giorni il numero di segnalazioni e denunce provenienti da giovani donne di tutta Italia possa aumentare.

Dovrà restare in carcere Abdelrahman Ahmed Mahmoud Ibrahim, il 18enne di origine egiziana che lo scorso mercoledì era stato fermato a Milano, insieme a un 21enne di Torino, nell'inchiesta milanese sulle aggressioni sessuali in piazza del Duomo avvenute nella notte di Capodanno. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il giudice Mascarino, inoltre, Mahmoud Ibrahim ha una "spiccata pericolosità" ed ha agito "con modalità da ‘branco'" per saziare "le proprie pulsioni, in spregio a ogni forma di rispetto della persona". (Fanpage.it)

Milano, 14 gen — Spuntano altri casi di ragazze abusate dal branco di immigrati nordafricani a Capodanno, a due settimane dalle violenze in Piazza Duomo. Si tratta di un 18enne a Milano, Mahmoud Ibrahim, e un 21enne residente a Torino, Abdallah Bouguedra, attualmente detenuti a San Vittore. (Il Primato Nazionale)

La vicenda emerge dalle pagine del Corriere della Sera, che in questi giorni sta ricostruendo poco a poco quanto accaduto. (Cremonaoggi)

Mahmoud in carcere, Abdallah non risponde. Resta per ora in carcere anche Abdallah Bouguedra, il 21enne di Torino fermato dalla polizia nel quadro delle indagini sulle aggressioni a Milano Una delle vittime di Ibrahim Mahmoud. (Milano Top News)

Le vittime accertate salgono a dieci. E' ufficiale, infine, che il numero di vittime sia cresciuto: ora quelle accertate sono dieci I due sono considerati tra i responsabili delle aggressioni e delle violenze sessuali di gruppo perpetrate in piazza del Duomo la notte di capodanno. (MilanoToday.it)

Lo ha deciso il gip di Milano Raffaella Mascarino che ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare per il giovane accusato di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni nelle indagini della Squadra mobile, coordinate dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo (La Nuova Sardegna)