Koulibaly, l’amico Giuseppe Bruno: “Vuole restare a Napoli. Un club di Serie A…”

Koulibaly, l’amico Giuseppe Bruno: “Vuole restare a Napoli. Un club di Serie A…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giuseppe Bruno , proprietario del ristoranto "Bobò" e amico di Koulibaly (curano insieme delle iniziative di beneficenza in Senegal, ndr), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" .

Kalidou ha anche rifiutato un'offerta da 15 milioni a stagione per il prossimo anno.

Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Ho avuto modo di parlare con Koulibaly, e devo dire che in più circostaze negli anni si è parlato di addio del senegalese. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

E sulle ambizioni per la prossima stagione, ha assicurato: "Ci saranno dei cambiamenti, ma sono sicuro che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto". Poi qui sono nati i miei figli, quindi posso dire di avere un legame molto particolare con la gente di Napoli. (Sky Sport)

"Ho avuto modo di parlare con Kalidou anche recentemente ed è accaduta la stessa cosa. Redazione 22 GIU 2022 08:57. In casa Napoli si parla con sempre maggiore frequenza del futuro del difensore senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

l difensore azzurro riflette sul suo periodo a Napoli, ma non dà indizi sul suo futuro. Il cuore di Kalidou Koulibaly, o perlomeno una sua parte, rimarrà per sempre a Napoli. "Lì c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome", ha dichiarato il capitano del Senegal a BBC Africa. (Sport Mediaset)

Koulibaly: “Ci saranno cambiamenti nel Napoli, perderemo alcuni giocatori ma…”

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. Koulibaly Napoli Bobò. (CalcioNapoli24)

«I tifosi del Napoli sono i primi tifosi del Senegal. Sono cresciuto a Napoli, i miei figli sono nati qui: ho un legame molto speciale con la gente di Napoli. (IlNapolista)

Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista a BBC Africa in cui ha parlato anche della situazione del Napoli in chiave calciomercato: “Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa al titolo è stata qualcosa di importante anche per noi, ma non siamo riusciti ad ottenere i punti che ci servivano per vincere. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr