Koulibaly, l’amico Giuseppe Bruno: “Vuole restare a Napoli. Un club di Serie A…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Giuseppe Bruno , proprietario del ristoranto "Bobò" e amico di Koulibaly (curano insieme delle iniziative di beneficenza in Senegal, ndr), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" .

Kalidou ha anche rifiutato un'offerta da 15 milioni a stagione per il prossimo anno.

Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Ho avuto modo di parlare con Koulibaly, e devo dire che in più circostaze negli anni si è parlato di addio del senegalese. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Koulibaly, parole d'amore. Lo stesso Koulibaly qualche settimana fa era stato molto più vago, disse che non conosceva ancora il suo futuro:. "Sono passate un paio di settimane circa e un po’ di sereno in più nei rapporti con il Napoli sembra trasparire dalle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Koulibaly Napoli Bobò. Koulibaly rinnovo Napoli, clamorosa confessione. Giuseppe Bruno, proprietario del ristorante "Bobò" e amico di molti calciatori del Napoli tra cui Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A. (CalcioNapoli24)

Koulibaly Juve Napoli. Sui tifosi: “Mi apprezzano, li apprezzo e loro sanno che sto facendo del mio meglio in campo per loro. Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo Paese e non devi dimenticarlo. (SpazioJ)

Il difensore: «Legame speciale col Napoli». Koulibaly Juve, indizio sul futuro? (Juventus News 24)

Sempre con la maglia del Napoli (il difensore ha il contratto in scadenza tra un anno)? E sulle ambizioni per la prossima stagione, ha assicurato: "Ci saranno dei cambiamenti, ma sono sicuro che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto". (Sky Sport)

Perderemo alcuni giocatori”. by Davide Triolo. Kalidou Koulibaly - Foto Marti. “A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome. Sicuramente perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. (SPORTFACE.IT)