Covid, Franco Locatelli: "Gli effetti della festa per Euro2020 si cominciano a osservare da oggi"

Covid, Franco Locatelli: Gli effetti della festa per Euro2020 si cominciano a osservare da oggi
Tutto Juve SPORT

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma"

Anche nelle ultime 24 ore abbiamo avuto un incremento di circa 300 casi.

Intervistato da La Repubblica, Franco Locatelli, coordinatore del CTS e Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, si è espresso sull'aumento dei casi di Covid in Italia: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Una base che via via ho continuato a sviluppare sia per le mie produzioni che nell’insegnamento allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma per il corso di Sound Design. Per chi durante la maggior parte dell’anno vive al freddo l’ascolto della musica italiana significa anche rivivere atmosfere piacevoli (Indiscreto)

Aggirato anche il problema della foto sul pass: "Puoi stamparne una e attaccarla. Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita". (TUTTO mercato WEB)

La sera della finale, intervistato con la coppa in mano, diceva in lacrime: «il cuore, il cuore viene sempre ripagato» Più giovane e più inesperta, più gentile, la squadra degli Europei di quest’anno ha suscitato invece una simpatia istintiva e imprevedibile. (Esquire Italia)

Sirigu nominato Cavaliere assieme ai calciatori della Nazionale di Euro 2020

Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass. Scandalo in Inghilterra, dove secondo una ricostruzione del Sun alcuni stewards ingaggiati per le partite di Euro 2020 di Wembley sono stati arrestati per aver venduto pass, braccialetti e pettorine per 4.500 sterline. (Milan News)

Scandalo in Inghilterra, dove secondo una ricostruzione del Sun alcuni stewards ingaggiati per le partite di Euro 2020 di Wembley sono stati arrestati per aver venduto pass, braccialetti e pettorine per 4.500 sterline. (Tutto Napoli)

Questa la nota del Quirinale: Tra i calciatori nominato Cavaliere della Repubblica dal Presidente Mattarella figura anche il nome di Salvatore Sirigu. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr