Marani sulla lotta Champions: "La Juventus è quella che gioca peggio. Milan, buon ritmo col Benevento"

Milan News SPORT

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo.

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere”

L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole.

Dagli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani: “Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. (Milan News)

Su altre fonti

Atalanta, Juventus e Milan appaiate a 69 punti, il Napoli a 67 mentre la Lazio a 64 con una partita ancora da giocare. Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso (Calciomercato.com)

Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan (Milan News)

Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juventus. di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! (ilBianconero)

La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. L'Atalanta, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sul giocatore c'è anche l'Interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del Psg lseid Hysaj può diventare un'occasione di mercato per la Juventus. (ilBianconero)

Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. (Tutto Napoli)