Leicester-Napoli, riecco Insigne! Lobotka e Mario Rui non convocati

Leicester-Napoli, riecco Insigne! Lobotka e Mario Rui non convocati
ilmattino.it SPORT

Confermata la presenza di Zielinski.

Mancherà, invece, Mario Rui: il portoghese si era allenato a parte e non sarà con il gruppo azzurro a Leicester: assenti come lui anche Meret (al suo posto il giovane Boffelli), Lobotka e Demme.

Ultimo importante allenamento prima della partenza verso l'Inghilterra.

Luciano Spalletti, in extremis, ha ritrovato questa mattina al Konami Center Lorenzo Insigne: l'azzurro - che era rimasto fuori dal gruppo negli ultimi allenamenti - questa mattina si è allenato con i compagni e stringerà i denti in vista di Leicester-Napoli, esordio europeo di domani sera, per cui è presente tra i convocati. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leicester, Rodgers quasi al completo verso il Napoli: "Solo Fofana e Justin indisponibili". vedi letture. E' un Leicester City quasi al completo quello che domani sfiderà il Napoli nel debutto d'Europa League al King Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti vuole partire sin da subito bene nella competizione, sebbene farà qualche cambio rispetto il campionato. Domani alle 21 andrà in scena Leicester-Napoli, prima gara del girone di Europa League con gli azzurri che affronteranno subito la partita più difficile del girone. (CalcioNapoli1926.it)

Per Spalletti - Zanoli può essere un'opzione per questa gara? Per Spalletti - Il Napoli scenderà in campo col 4-3-3 e dove può fare meglio Anguissa? (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti: "Niente presunzione e partiamo forte, Insigne potrebbe giocare" - Sportmediaset

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Nell’ultimo allenamento a Castel Volturno prima di viaggiare verso Leicester, Mario Rui si è allenato in parte da solo. (IlNapolista)

Sebastiano Esposito non ci sarà questa sera nel debutto del suo Basilea in Conference League, contro il Qarabag. L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box dopo l’infortunio subito contro lo Young Boys. (Inter-News)

Quello che è fondamentale è che si giochi da Napoli, lasciamo da parte la presunzione o la convinzione di essere già una ottima squadra" L'importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr