Siria, Assad: 'Alleanza' americana non ha fatto nulla, grazie a Russia grandi progressi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

La Russia ha contribuito a cambiare gli equilibri tra le forze in campo e a ridurre le zone controllate dai terroristi, mentre la coalizione guidata dagli USA non ha raggiunto alcun risultato sostanziale. Lo ha detto ad un quotidiano il presidente ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Gli Stati Uniti preferiscono aspettare il nuovo presidente prima di procedere con le trattative: le parti sono ancora distanti e l'ultimo round di incontri non.... (La Repubblica)

Il presidente siriano, Bashar Assad, ha avvertito del rischio dello scoppio di un conflitto globale a causa della Siria. (LA RAMPA di NAPOLI)

Vertice sulla Siria a Losanna: presenti Stati Uniti, Russia, Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Egitto, Iraq, Giordania e l'inviato speciale dell'Onu, De Mistura. (Radio Vaticana)

Molta stampa ha fatto apparire la decisione come originata da ... (Formiche.net)

Proprio il ... (PostGenovaOnline)

Per molti anni, però, per esempio quando cinque anni e mezzo fa cominciò la rivoluzione siriana, abbiamo fatto finta di non vedere. Adesso facciamo finta di non capire: la tragedia si è fatta troppo complessa. (comune-info.net)