Bernardeschi e la pazzia per la moglie: “Sono andato a rapirla su un gommone”

SpazioJ SPORT

Con la classica follia per amore: “Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera

Continua il momento d’oro per Federico Bernardeschi: dopo aver vinto l’Europeo a aver sposato la moglie Veronica Ciardi, il centrocampista della Juventus diventerà papà per la terza volta.

“Quando abbiamo iniziato a stare insieme, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per me la famiglia è molto importante, perché ti trasmette quei valori che poi ti porti avanti per tutta la vita”, aveva confessato Bernardeschi qualche tempo fa. 36 anni lei, 27 lui, Veronica e Federico sono innamoratissimi, ma non sempre il sentimento è stato così forte per loro. (DiLei)

E poi c'è stato un momento di svolta, una sliding door: lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo" Periodo strepitoso per Federico Bernardeschi, prima la vittoria dell'Europeo e poi il matrimonio con Veronica Ciardi. (AreaNapoli.it)

La gieffina Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi dopo essere ritornati dal viaggio di nozze subito dopo la vittoria agli Europei, portano a casa una grande sorpresa. Non è stato facile, ma ecco che la coppia dopo due anni dalla proposta di Bernardeschi si sposa. (Ck12 Giornale)

Calciomercato Juventus, Bernardeschi è entrato in un possibile scambio con Damsgaard della Sampdoria, la dirigenza ligure ha risposto. Ma tramite le pagine de Il Secolo XIX, sul presunto interesse per Federico nell’ambito dell’operazione scambio con Mikkel Damsgaard alla Juventus, la società blucerchiata ha fatto sapere la propria opinione. (JuveLive)

Proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorni, Chi, i due hanno rilasciato un’intervista annunciando anche che la famiglia si allargherà. A un paio di giorni dalla vittoria, infatti, i due si sono giurati amore eterno. (Bigodino.it)

Il talento classe 2000 non è incedibile, ma partirà solamente a fronte di un’offerta superiore ai 30-35 milioni di euro Bernardeschi Sampdoria: il club blucerchiato ha smentito l’interesse per l’esterno nell’ambito dell’operazione con la Juventus per Damsgaard. (Juventus News 24)