Boniek contro la Juventus: l’obiettivo è chiaro

CalcioToday.it SPORT

Da sempre appassionato della Roma, Boniek è passato all’attacco su diverse questioni e avrebbe criticato aspramente anche alcune vicende extra calcistiche.

L’esperto di calcio ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero per parlare dei suoi trascorsi da doppio ex in casa Roma e Juve.

“Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi”, dichiara Boniek nel corso dell’intervista. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio". Detto questo, Abraham è fortissimo (Tutto Juve)

– Per Zibì Boniek il big-match tra Juventus e Roma è un po’ la sfida del cuore. Leggi anche:. Abraham sorride, ma la Juventus si allontana. Intervista a Boniek: Abraham e la sua possibile assenza con la Juventus. (RomaNews)

Ma non sono uno che si propone, a 65 anni sto bene così" Boniek: "Futuro da dirigente della Roma? (TUTTO mercato WEB)

A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». Nella Roma ho legato con tutti, a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. (Giallorossi.net)

Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita Il doppio ex parla della sfida di domenica prossima: "Un calciatore non fa una squadra". (ForzaRoma.info)

In camera gli spiegavo come imparare l’italiano Racconta la spiegazione che si è dato:. «E’ stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (IlNapolista)